assipiu logo

Chi siamo

Chi siamo

assipiù Cesare Aiardi

30 e più

Da oltre 30 anni Assipiù è sinonimo a Brescia e su tutto il territorio italiano di progetti integrati di protezione per le persone, i professionisti, le famiglie, le aziende e gli enti pubblici.

A nutrire fin da subito la visione e l’indirizzo dell’intera struttura è Cesare Enrico Aiardi: siamo nati per guardare con occhi diversi la reale situazione di ogni cliente e per affiancarlo nelle scelte fondamentali per il suo futuro.

La filosofia di Assipiù

Questa è la filosofia di Assipiù: analizzare, decifrare e rendere leggibili tanto i rischi quanto le opportunità. Informare compiutamente ogni cliente permettendogli di capire a pieno per poter scegliere responsabilmente. Ed essere al suo fianco nel tempo, con dedizione, competenza e lucidità.

Il cliente per noi è sempre una Persona: l’ascolto attento e l’emersione dei suoi reali bisogni è l’unico punto di partenza, la relazione umana di fiducia è il metro del percorso e la misura esatta sulla quale viene costruito ogni progetto.

Con il chiaro intento di proiettare nel futuro ed innovare continuamente l’unicità di questo approccio consulenziale, dal 2016 Assipiù conta sull’entusiasmo competente di Marta Aiardi e del suo staff: esperienza ed innovazione si fondono per continuare ad offrire ad ogni cliente la qualità massima per il suo specifico sistema di protezione.

consulenza assicurativa a persone

La risposta giusta

Il nostro totale impegno è rivolto alla definizione, per ogni cliente, di un progetto esclusivo e completo di protezione capace di liberare le sue opportunità e tutelarlo dagli imprevisti.

Raccogliamo ogni volta la sfida applicando un metodo testato e consolidato nel tempo, frutto di ricerca ed esperienza sul campo.

Applichiamo lo standard internazionale per la Gestione dei Rischi ISO 31000: l’unico strumento che per profondità ed organicità è in grado di restituire al cliente un quadro chiaro sulla sua situazione.

Non ci interessa dare una risposta come un’altra.

Ci interessa - esclusivamente - la risposta giusta.

Ed è per questo che partiamo sempre da un’analisi del contesto per definire in modo compiuto il sistema di riferimento: domande specifiche. Tutte quelle che servono, non una in meno.

I dati vengono raccolti e processati e definiscono uno schema semplice e chiaro, una vera e propria mappa dei rischi e delle opportunità.

Una guida per poter scegliere consapevolmente.

Non un punto fermo, ma un punto vivo, da aggiornare nel tempo.

La nostra squadra

Assipiù si fonda su due pilastri: professionalità e passione.

I nostri collaboratori sono sempre motivati al massimo risultato per il cliente ed alla sua completa soddisfazione: competenze altamente specialistiche si intrecciano e si fondono per far maturare la migliore soluzione, ogni volta ed a seconda delle specifiche esigenze in campo.

Vogliamo proporre qualità.
Per questo curiamo ogni dettaglio.

Tutti i nostri professionisti sono certificati e iscritti al RUI-IVASS. Parliamo anche inglese e spagnolo, inoltre siamo in grado di comunicare con la lingua dei segni italiana.
assipiù Camillo
Camillo
assipiù Cesare Aiardi
Cesare Aiardi
assipiù Carlo Cremonesi
Carlo Cremonesi
assipiù Buzza Giovanni

Giovanni Buizza

assipiù Marta Aiardi
Marta Aiardi
assipiù Matteo Bertoglio
Matteo Bertoglio
assipiù Nabintou Cisse
Nabintou Cisse
assipiù Roberta Pascali
Roberta Pascali
Torna in alto