assipiu logo

Consulenza
per Medici

Consulenza
per Medici

consulenza per medici

Difendiamo la tua reputazione e costruiamo la serenità che meriti

I medici in Italia sono circa 360.000. Dietro questo numero, ogni volta, c’è la storia di una persona, fatta di sacrifici e passione, impegno e dedizione.

E grandissime responsabilità: ogni medico agisce infatti sul bene più prezioso per il suo paziente. La salute.

Non si può improvvisare e serve grandissimo equilibrio.

Hai basi solide per affrontare ogni giorno con serenità le grandi sfide che il tuo lavoro richiede?

In Assipiù abbiamo sviluppato un progetto su misura per tutelarti e metterti nelle condizioni di esercitare la tua professione al meglio ed abbiamo sviluppato una convenzione con l’Ordine dei Medici di Brescia.

Attraverso una Consulenza specializzata applichiamo un metodo chiaro e ti restituiamo una mappa semplice e completa della tua situazione.

medico assicurato
logo medico protetto
Copyright Assicuratore Facile S.r.l. Società Benefit – Tutti diritti riservati

Si parte dal tuo contesto e dall’Analisi dei Bisogni.

Esaminiamo la tua situazione finanziaria, identificando i rischi legati a eventi imprevisti come malattie gravi o difficoltà economiche.

Valutiamo la tua situazione previdenziale e le prestazioni previste dalla cassa ENPAM, integrando eventuali lacune. Analizziamo il patrimonio familiare, fornendo stime precise con indicazioni chiare per garantirne l’integrità in termini successori.

Come gestori dei rischi mappiamo i primi 4 punti che potrebbero intaccare la tua stabilità:

diminuizione delle entrate icona
La diminuzione delle entrate
La perdita di beni
perdita risparmi icona
La perdita di risparmi
blocchi successori
I blocchi successori
Ma il cardine della Consulenza è un altro:

la responsabilità:

Ogni giorno, per le specifiche caratteristiche della tua nobile professione, ricadono sulle tue spalle enormi responsabilità: abbiamo sviluppato 12 punti per inquadrarle esattamente e trasferirle nel modo corretto, alleggerendoti da questo peso. Molto di più rispetto alla comune polizza RC professionale per medici

Ed ancora: il progetto prevede una task force di professionisti (tra i quali un avvocato) a sostegno della serenità che meriti per esercitare la tua professione ed immediatamente disponibili, eventualmente, nel momento del bisogno.

Un progetto su misura per te che si sviluppa con un metodo oggettivo e che è in grado di prevenire i rischi che derivano dal tuo lavoro o che potrebbero presentarsi, senza preavviso, nel corso delle tua vita.

Richiedi ora la tua Consulenza dedicata.

Torna in alto